L'ente

 

L'Istituto Campano per la Formazione Professionale è un' Ente di Formazione Professionale autorizzato dalla Regione Campania dal 1992, iscritto al registro dei promotori di attività autofinanziati con il numero 223.
Accreditato dall'anno 2003, sia per le attività formative finanziate che per quelle autofinanziate, ovvero per la Formazione Iniziale, Continua, Superiore e per le Attività rivolte ad utenze speciali; accreditamento rinnovato ogni anno con specifiche delibere fino a quello attuale autorizzato con Decreto Dirigenziale n. 245 del 13/12/2013.
L'Ente organizza e progetta corsi finanziati ed autofinanziati in esecuzione della L. 845/78 e L. R. 14/09 rilasciando abilitazioni e qualifiche professionali riconosciute ai sensi delle suddette leggi.
L'offerta formativa riguarda corsi in continuo aggiornamento, aperti a tutti coloro che sono interessati a confrontarsi con le esigenze professionali attualmente richieste dal dinamico tessuto socio-lavorativo e disposti ad incrementare la propria competenza professionale.
Sulla base di una pluriennale esperienza nel settore della formazione, dal 1992, avvalendoci della professionalità dei nostri collaboratori maturata in anni dedicati alla progettazione di corsi nonché alla metodologia didattica, siamo in grado di proporre una formazione dai contenuti adatti ad utenze speciali, occupati, disoccupati, lavoratori atipici, laureati e diplomati.
Accreditato, ai sensi del Decreto Dirigenziale n. 46 del 23/02/2005 per il settore Formazione del Personale Sanitario della Regione Campania e autorizzato con Decreto Dirigenziale n. 148 del  01/08/2006.


Certificazioni

.

.

.

.

.

.